sabato 4 luglio 2015

Report from White Show Milano _ Preview of Spring/summer 2016 collection

White Show con le sue sezioni unisce realtà differenti, grandi e piccoli brand trovano collocazione nella fiera milanese in concomitanza con la Fashion Week. Nel basament Bulding Block presenta la collezione di borse dalle forme minimali e lineari, Peter Non con la collezione spring/summer 2016 reinterpreta i modelli classici prediligendo calzature aperte, sviluppando una serie di calzature sui toni del nero e una serie sui toni del blu, beige e bordeaux. La nuova collezione di PEB studio unisce sartoriale e sportwear con capi dai dettagli tecnici e ricercati con felpe, giacche e pantaloni dal sapore contemporaneo. La collezione Man in Town + Antonio Marras, viene presentata a White, con un total look camouflage rivisitato adatto per affrontare la giungla urbana. Sangue presenta una serie di grafiche geometriche sovrapponendo colori in tono differenti che vengono affiancate alle classiche "piastrelle di casa".
Una sezione della fiera è dedicata a Time Award , sponsorizzato da Lancia, dove vengono presentate le collezioni di giovani designer italiani tra cui Luca Larenza, Comeforbreakfast e e Maurizio Miri.

ph: 1/Peter Non - 2/PEB studio - 3/Bulding Block - 4/Antonio Marras + Man in Town - 5/Sangue - 6/Sangue - 7/Bulding Block - 8/Peter Non - 9/Peter Non - 10/PEB studio - 11/PEB studio

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...