mercoledì 25 aprile 2012

A.M.A. _ Art and Music Around Chiari _ 27 maggio 2012 _ Chiari (BS)


ART E MUSIC AROUND CHIARI

AMA nasce da un idea di affermare il valore del centro della città e favorirne la visibilità attraverso l espressione di artisti emergenti promuovendone allo stesso tempo l arte e offrendo opportunita per il futuro.
AMA sarà arte a 360°.
Per le vie e le piazze del centro storico della città di Chiari si respirerà un clima nuovo, regalato da più di cento artisti che insieme daranno vita ad un nuovo modo di pensare e vivere le loro passioni interagendo con il pubblico.
AMA mette in scena: scultori, pittori, fotografi, attori, cabarettisti, musicisti, ballerini, skaters e designers.
Sarà presente inoltre un mercato obbistico di designers emergenti unico nel suo genere dove si potrà acquistare direttamente da chi disegna e crea le proprie collezioni in pezzi unici in prima distribuzione.
Durante tutta la giornata di AMA si susseguiranno concerti di ogni genere musicale : pop, rock, classica, elettronica, dance, blues, hip hop, dalle 21:00 alle 24:00 piazze e vie si trasformeranno in zone dance dove potersi divertire insieme
Negozi aperti fino alle 24:00
Gli artisti di AMA arrivano da tutta Italia e porteranno le loro opere per farvi vivere un sogno attraverso i loro occhi.
Performance dal vivo incorniceranno la giornata.
Una giuria tecnica selezionata sceglierà i tre migliori artisti che verranno premiati alle 20:30.
Al teatro all' aperto nel pomeriggio i cabarettisti si alterneranno in monologhi divertenti ; alla premiazione farà seguito la messa in scena di un opera teatrale.
AMA avrà inizio alle 14:00 di Domenica 27 Maggio nella piazza Martiri della Libertà con un flash mob dove sarà presente un area skate per i più giovani.

Aiuteranno a non perdervi e a seguire le vostre performance preferite in ogni luogo e in ogni dove grandi mappe presenti nella città e nelle vetrine dei negozi .

L'evento è GRATIS e aperto a tutti.

per info artsti :
http://www.facebook.com/pages/AMA/172229002888812

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...